Quantcast
Channel: EIDesign Glamour - di Veronica Cristina Merli - Fashion Blogger
Viewing all articles
Browse latest Browse all 106

DIY - How to make french manicure in less than 10 min

$
0
0


ENG Today, another beauty post, but this time with a little surprise .... it is a post with pictures but moreover my first video! I begin by telling you that making a jump from kiko, I tried to buy a couple of products that I have captured, and are the Nail polish remover fast and easy and Nail polish fixer.
I just say only wow!
The first product is a round pot where inside there is a kind of sponge soaked in solvent and the only thing you need to do is dip the nail in for less than 10 seconds in the pot, and the enamel coating is removed completely without getting dirty the surrounding area of the finger as usal with our classic cotton and solvent.
The second one is a fixative of nail polish ... and so far, you can say me," of course you have not discovered the hot water", but girls, I assure you that you can put 2 or 3 consecutive coats of nail polish  and immediately after apply the fixative, evaporated on the nails, and the only thing you have to do is wait 3 minuts just to make sure that the polish dries in perfection!
I hope you enjoy the video, and now I wish you a wonderful day!


ITA Oggi un altro beauty post, ma questa volta con una piccola sorpresina .... è un post con le foto del mio esperimento più il mio primo video !!! Allora comincio con il dirvi che l'idea di questo video mi è venuta domenica quando facendo un salto da kiko, ho voluto provare a comprare un paio di prodotti che mi avevano incuriosito parecchio, e sono il Nail polish remover fast and easy ed il Nail polish fixer.
Allora, vi dico solo wow !!!
Il primo prodotto, è un barattolotto rotondo dove al suo interno c'è una specie di spugna imbevuta di solvente e l'unica cosa che bisogna fare è immergere l'unghia dentro per neanche 10 secondi e lo strato di smalto viene rimosso totalmente senza sporcarti l'area del dito circostante come invece succede con il nostro classico cotonino e acetone. 
Il secondo invece è un fissativo dello smalto ... e fin qui mi direte, certo non hai mica scoperto l'acqua calda, ma ragazze, vi assicuro che voi potete mettere 2 o 3 mani di smalto consecutive ed immediatamente dopo evaporare sulle unghie il fissativo e l'unica cosa che dovrete fare è attendere 3 soli minutini per far si che lo smalto si asciughi in perfezione !!! Insomma, se volete cambiare smalto ogni giorno, ma quello che vi manca è il tempo, perché magari come me lo mettete prima di andare a dormire ma vi addormentate come sassi non curanti che le unghie non sono completamente asciutte e la mattina siete costrette a toglierlo perchè è pieno di ditate, dovete assolutamente provare il fissativo, che per altro oltre ad asciugarle in un nanosecondo, le lucida anche !
Spero vi piaccia anche il video, e detto ciò non mi resta che augurarvi una splendida giornata !










Viewing all articles
Browse latest Browse all 106

Trending Articles