Quantcast
Channel: EIDesign Glamour - di Veronica Cristina Merli - Fashion Blogger
Viewing all 106 articles
Browse latest View live

Groupalia experience & Fanghi d'alga Guam !Il salottino

$
0
0
Salottino d'attesa

Buongiorno ragazze, da ormai molto tempo sono iscritta al convenientissimo sito GROUPALIA e credo proprio che lo conosciate praticamente tutti .... e se così non fosse #Sapevatelo  !!!
Io ritengo Groupalia il leader tra i siti di acquisto di gruppo online più conveniente che ci sia sul mercato Italiano, in quanto si può acquistare praticamente ogni cosa, dalla cena al ristorante al viaggio, e da trattamenti di bellezza allo shopping, e tutto questo con sconti che arrivano addirittura al 90% !
Beh, la settimana scorso ho preso un coupon davvero convenientissimo per un trattamento formato da 4 sedute di massaggi linfodrenanti nella mia adorata Genova.
Ho già fatto due sedute e devo dire che mi sono trovata benissimo, non era un comune centro estetico, bensì un centro vertebrale con medici specialisti di ogni campo ed il ragazzo che mi ha fatto le prime due sedute, è un fisioterapista che si è rivelato essere davvero molto bravo ed anche simpatico e poi credetemi .... il massaggio per drenare i liquidi ha funzionato egregiamente perchè alla fine ho fatto davvero tanta "Plin Plin " !!!!
Poi per cercare di rafforzare i benefici che questo coupon di Groupalia mi ha offerto, appena sono uscita dalla prima seduta di massaggi, mi sono immediatamente catapultata in erboristeria a comprare i fanghi d'alga Guam ... Sapete quei fanghi che promettono di levigarti la pelle dalla peggio nemica di noi donne ?Ma si quei fanghi che ti promettono che se lo usi 4 giorni a settimana per 90 giorni ti fanno perdere 3 cm di circonferenza coscie ?
Beh, si, sono andata a comprarla, sperando di ottenere il Miracolo di Padre Pio!

Cartello illustrante tutti i tipi dei loro servizi
Reception
comprata in attesa del miracolo ... E che lo Spirito Santo mi dia una mano ....
Me che mi reco nel luogo del mio rimodellamento .... hahahhahahahaha la bocca di "culo di gallina si è impossessata anche di me !


Summer low cost outfit !

$
0
0
Denim Jacket : NO BRAND - Tee : RUM JUNGLE - Skirt : H&M . Sunglasses : NAU - Necklace : made by me - Bracialet : PRINCIPESSA GLAM


Nell'adolescenza la mia era un anima ribelle, ed in questi giorni quella stessa anima si è rimpossessata di me !
Anche se ora ho 30 anni, come avrete notato, non mi piace avere uno stile definito e ben delineato, ma anzi, al contrario, adoro ogni giorno essere una donna diversa ... Non mi piace la scontatezza ed ogni giorno amo sperimentare e sperimentarmi ... adoro portare i capelli lisci ed un pò bon ton tutto l'anno , ma boh ... ora ... sarà il caldo o forse il profumo d'estate , ma mi sento molto me stessa con i capelli selvaggi stile " ho messo le dita nella corrente e dopo non mi sono neanche pettinata " !!!
Anche questo look dal sapore "street" dato da una delle mie t-shirt preferite di Rum Jungle con una divertente e versatile scritta sul davanti alla Britney Spears dei tempi d'oro dove spopolava la sua hit "Ops I did it again "in tutte le radui !!!
Ho voluto abbinarla ad una gonna skater nera ed un micro gilet di jeans che erano secoli che cercavo ma che era impossibile da trovare (anche se devo ammettere che non lo cercavo proprio così .... )  mixato a dettagli iper femminili come il collare di perle che mi sono fatta ed il bracciale a cuore fuxia che riprende il lip gloss anch'esso uno tra i miei preferiti di Shu Uemura.














Talia Joy Castellano ha perso la sua battaglia contro il cancro.

$
0
0

Oggi sono davvero molto triste ... non vi parlerò di moda, outfit o make up, oggi voglio solo ricordare questa splendida e meravigliosa creatura : Talia Joy Castellano.
Come molte di voi sapranno, io sono una fan sfegatata del make up, e tempo fà, girovagando nel web, ho scoperto questa ragazzina ... una famosissima Youtuber che vantava oltre le 40.000 visite, che è divenuta fonte di ispirazione per milioni di donne in tutto il mondo grazie ai suoi meravigliosi tutorial sul trucco, ma anche grazie al suo sorriso contagioso, alla sua grinta, ai suoi dolcissimi occhioni, ed al suo adorabile vocino che aggiornava lo stato del suo carceriere : il Cancro.
Talia è mancata ieri mercoledì 16 luglio a soli 13 anni ... davvero troppo presto.
Non nascondo di aver pianto quando ho appreso la notizia e dopo aver visto il video pubblicato stamattina da sua sorella sul canale youtube della piccola Talia.
Sin da quando l'avevo scoperta, Talia mi aveva conquistata per la sua solarità, per i suoi discorsi saggi che neanche una donna adulta avrebbe potuto anche solo lontanamente potuto dispensare, per la sua determinazione a dimostrare che si può essere belli anche senza capelli e sopratutto per aiutare a reagire tutte coloro le quali stavano lottando contro questa terribile malattia lanciando il messaggio che il make up perfetto avrebbe fatto passare in secondo piano anche la calvizia data dalla chemio ... ma lei .... lei aveva solo 13 anni !
Pensate che questa "poco più che bambina" aveva il cancro già dal 2007 ed ha aperto il suo canale youtube solo per condividere la sua immensa passione per i colori, i brillantini e fare ogni tipo di sfumatura con gli ombretti colorati che tanto amava .
Forse può fare impressione vedere una bimba con un make up da donna, ma sicuramente lei aveva un grande dono che ha potuto sfruttare davvero per poco tempo e lei essendone consapevole già da parecchio, ha voluto vivere fino in fondo ogni minuto che le era concesso di rimanere su questa terra, tanto da affermare che lei dal cancro ha ottenuto anche tanti benefici , ed era meraviglioso avere il suo spazio su youtube sapendo di ispirare così tanta gente ...
Mah ... mi chiedo dove potesse avere questa forza, ed ora l'unica cosa che mi chiedo io è : perché ?






Outfit estivo bianco e nero . . . E la mia meravigliosa borsa nuova

$
0
0
Pants : GIOANNA - Blouse : PINKO - Shoes : ALICE IAGO PARIS - Phone case : CELLY
Cos' e' l'amicizia ?! 
Un qualcosa che ti fa fare gesti impensabili senza usare la ragione ma solo il cuore ... 
Provare gioia nel rendere felice la persona a cui vuoi bene ... il donare senza motivo e senza volere in cambio assolutamente nulla ... 
Questa è la storia di questa mia nuova borsa !
Simonetta per me è più di una amica, ma anche più di una zia, è una persona meravigliosa, una donna dal cuore grande più della circonferenza terrestre, ha 20 anni più di me, ma insieme ci divertiamo, ridiamo e scherziamo delle stesse cose come fossimo bambine, e nei momenti difficili della vita lei c'e' per me ed io per lei !!!
Bene, un paio di settimane fa lei è venuta a trovarmi al lavoro, ed era vestita da Dio e poi indossava una borsa della quale mi sono innamorata follemente non appena i miei occhi si erano posati sul bianco della pelle sul rivestimento di jeans addobbato con tutte quelle meravigliose applicazioni luccicanti !!!
Allora le ho fatto davvero un sacco di complimenti e le ho manifestato la mia passione fulminea per quella sua meravigliosa borsa, e lei si è presa i complimenti senza farmi capire nulla .... il giorno dopo torna a trovarmi con un sacco in mano .... io non immaginavo minimamente che il pacco fosse per me .... lo apro, e vedo LEI .... La borsa che il giorno prima avevo bramato .... e non una borsa uguale, ma la SUA !!! Vi lascio immaginare i miei pianti di commozione ....
Io ho difficoltà a dire alle persone quanto io tenga a loro, ma Simo voglio che tu sappia che ti voglio un bene pazzesco e grazie di esistere, di esserci sempre e comunque.















4 Chiacchiere tra amiche

$
0
0



Ciao ragazze, oggi ho una novità che spero vi piaccia ...
Diciamo che ho ideato una nuova sezione per il mio blog e l'ho chiamata "4 Chiacchiere tra amiche", e sarà una specie di video diario che mi darà voce e mezzi per condividere con voi mie care e fedeli amiche, tutte le cose bizzarre e divertenti che mi accadono puntualmente e che fidatevi sono infinite!
Questi video non avranno una cadenza fissa, ma li girerò solo e soltanto quando avrò davvero qualcosa da raccontarvi meritevole di beccarsi un bel video perché in quell'occasione lo scritto certamente non trasmetterebbe le stesse cose :-)
Io sono una di quelle persone che attraggono le stranezze ... non so perchè, ma so soltanto che c'è gente che nasce sotto la stella della fortuna ma ahimè la mia quel giorno era in ferie !
Il primo video di "4 chiacchiere tra amiche" l'ho ideato ieri quando me ne è successa una dopo l'altra, e le cose che mi sono accadute rasentano l'incredibile per cui ... godetevi le mie disavventure e raccontatemi le vostre :-D


Donne con forma a pera, la forma del vestito perfetto è questa !

$
0
0
Vestito : RINASCIMENTO - Borsa : GUESS - Scarpe : LELLA BALDI - Occhiali : ITALIAN INDIPENDENT - Collana : Fatta da me
Amo questo vestito .... Adoro il suo taglio ... La Trama del suo tessuto mi fa sentire un po la queen Elisabeth...
L'altro giorno insieme a tutte le sfighe che mi sono successe e che vi ho raccontato QUI mi sono imbattuta in un negozietto piccolissimo e carinissimo ( dire che era grosso un metro quadro è per essere ottimisti ) ma al suo interno c'erano pochi e deliziosi vestitini, ed io non appena ho visto questo me ne sono innamorata.
Trovo che questo abito sia perfetto per tutte le donne che hanno la tipica forma a pera come la mia, perche questo taglio esalta le forme minute della parte superiore del corpo e mimetizza invece completamente la criticità del punto B, cadendo in modo ampio e scivolato del punto vita in giù.
Quando ho sentito per telefono mia mamma quel giorno e le ho detto che avevo comprato l'ennesimo vestito, lei mi ha chiesto come fosse, ed io per spiegarglielo le ho detto :"Ma' hai presente un tendone dell'800 o la carta da parati del palazzo reale?! Beh La trama del tessuto è quella, mentre il modello è a carciofo rovesciato, cioè piccolo sopra e sotto un pallone :-D .... beh quando me l'ha visto indosso però ha subito capito che il vestito era quello .... l'avevo spiegato bene !!!!!!!












Easy look . . . Outfit low cost VS outfit griffati

$
0
0
Io sono un amante del "ciò che piace a me", io la moda la vivo in maniera attiva, senza lasciarmi sopraffare da ciò che è o meno un cosiddetto "MUST HAVE", vesto come piace a me e reinterpreto in chiave mia i vari trend del momento con cui mi sento in sintonia, acquistando i capi basici che però potrò sfruttare anche nel futuro .... sopratutto perche' io non ho uno stile definito, un giorno sono romantica tendente al frou, un giorno iper trendy e quello dopo ancora chesso'.... una rock Girl, ma il bello della moda è proprio questo, ci da la possibilità di giocare, di mixare, di osare, di essere noi stesse continuando a ricercarci nella nostra nostra massima espressione.
Probabilmente avessi qualche maggiore possibilità, mi piacerebbe acquistare qualche capo blasonato in più, e non per il nome in se, ma soltanto per la qualità dei materiali e la vestibilità dei capi, che a volte e ribadisco A VOLTE è nettamente migliore, però con questo post, voglio dimostrare che si possono ottenere outfit molto simili tra loro seppur a prezzi più accessibili a tutte le tasche :-D
Io sono da sempre sostenitrice del fatto che marca e relativo prezzo di acquisto non vuol per forza qualità ( anche se cosi dovrebbe essere ), perché ad esempio la mia borsa Trussardi si è rovinata da sola perdendo il colore, cosi' come in quella di Versace i manici in pelle si sono tutti sfilacciati, per cui care ragazze, l'unico consiglio che vi do, e' quello di dare alle cose la giusta importanza, se potete approfittatene magari dei saldi nell'acquistare un bel capo fatelo, ma ricordatevi che la cosa più importante di tutte è lo stile che non è altro che il riflesso della nostra personalità.





Vestito a righe low cost e YSL Tribute ... Mixare è la mia parola d'ordine

$
0
0
Vestito e Smanicato : LOCAL LOW COST SHOP - Borsa - MASSIMILIANO INC - Bracciale : AnnaBiblò BIJOUX - Collana : DANY B. - Occhiali da sole : RAY.BAN - Sandali : YSL

Come ho già detto nel post di ieri "outfit low cost VS outfit griffati", oggi, così come nella sagra di twilight faccio il mio sequel :-)
Nell'outfit di oggi vige proprio questo concetto: "mixare le due categorie di indumenti"
Io sono una gazza ladra, non faccio caso se è oro oppure è semplicemente color dorato, se una cosa mi colpisce dritto al cuore con la sua freccia cupidiana, me ne approprio immediatamente !!!! ( detta così suona brutto ... non preoccupatevi che il mio termine "appropriare" equivale a dire che me la compro :-D )
So anche che questo vestito non è proprio adattissimo alle forme un pò più burrose come la mia 44 nel punto inferiore (si perchè di sopra porto una taglia e mezzo in meno e quindi trovare abiti che mi calzano a pennello è difficile ), ma le forme, così come il burro sono "appetitose" e sfido io a trovarmi qualcuno a cui non piace gustarsi un pò di burro sul pane ? hahahhahahahaha !!!! scherzo :-D A me ad esempio il burro non piace, ma con questa metafora volevo dire che l'imperfezione non è un punto di debolezza o un male da dover distruggere, proprio perchè nulla e nessuno è perfetto ed allora non esisterebbe mai la spontaneità visto che  tutto risulterebbe comunque imperfetto.
Ok ok oggi sono cervellotica per cui la pianto qui e ....
Gustatevi un pò di sana imperfezione !!!!













One year of my best outfit & glam detail . . .

$
0
0

Ieri sera ho ben pensato di riguardare tutte le foto di quest'anno trascorso sul blog a condividere con voi il mio modo di essere ed il mio modo concepire la moda, sono andata a ritroso perchè adoro osservare tutti i vari cambiamenti che si fanno, e questo per me oltre che nello stile personale è un periodo della mia vita in cui ne stò affrontando parecchi .... Ed allora mi sono voltata indietro ed ho deciso di condividere con tutte voi, anche quelle che mi seguono da pochissimo, tutti gli scatti secondo me più belli e stilosi :-P
Innanzi tutto voglio ringraziare tutte voi che ogni giorno passate dal mio blog per vedere se ci sono novità, se ho pubblicato qualche nuovo outfit e per lasciarmi sempre dei commenti davvero carini ...
Sapete, nella vita odio la superficialità ed invece moltissimi dei vostri commenti mi hanno resa davvero felice ed orgogliosa perchè si vede che sono fatti col cuore e pensati per me ...

Con questo un solo grande, gigantesco, immenso, GRAZIE !


Robbie Williams take the crown - San Siro tour 2013 I'm comming !!!!

$
0
0
image from style.it

Ragazze io sono figlia degli anni 80, e negli anni 90 ero una ragazzetta adolescente che andava pazza per quei bei "ragassuoli" dei Take That !!!
Ma dai, pensate solo che i miei genitori mi spedivano tutti gli anni a Londra per frequentare i corsi estivi di inglese, ma gli orari di scuola in Inghilterra sono diversi dai nostri ed io .... si lo ammetto io quando uscivo da scuola giravo in lungo ed in largo sperando potessi casualmente incontrarli ( che tenera illusa ) !!!!
Ma adesso andiamo con calma ....
.... Vi ricordate quando ....


... avevamo l'apparecchioai denti e sembravamo tutte un pò Hannibal the cannibal?

... per andare a scuola il nostro marchio di fabbrica eral'invicta tutto pieno di dediche delle nostre migliori amiche ?

... non mangiavamo caramelle normali ma le mamme ci compravano quelle salutari della Zigulì ?

... per mangiare qualcosa di meno salutare ma decisamente più gustoso andavamo a comprarci i super colorati e saporitissimi push pop ?

... il nostro segno distintivo tra le amiche " fescion " era quello di usare ogni giorno le collanine tamarrissime elastiche che alternavamo ovviamente con il cerchietto identico ??? Miiiiiiiiiii che fescion che era !!!!!!!!

... mangiavamo le patatine solo per avere la manina schifosissima tutta appicicaticcia da tirarci tra i banchi di scuola .

... facevamo la raccolta dei paciocchini oppure dei ciucciotti di plasticaccia colorata che con orgoglio ci appendevamo al collo come tanti masai africani senza capire che la madonna delle catene è una .

.... oppure quando andavamo nella cabina telefonica pubblica a telefonare al nostro amore segreto che noi vedevamo bellissimo ma che in realtà povero cicci, era no' sfigatello brufoloso che speravamo venisse a portarci via stile Richard Gere con Julia Roberts, con il suo cavallo bianco che però nel nostro caso ahimè era semplicemente un Ciao a pedali ancor più sfigato di lui ( povero ) :-)

E dopo tutto queste vicissitudini 

dei mitici (sfigatissimi ) anni 90, la cosa che ci faceva svenire erano LORO ! La boy band Britannica più famosa di quegli anni, quel gruppo che faceva si che quando tornavamo a casa mettevamo subito la musicassetta dei TT e li cominciavamo a sognare quando saremo state grandi ....
Cosa che quando nel 96 sti beduini hanno deciso di separarsi NOI povere mentecatte volevamo farla finita .... Con loro che si dividevano ci sentivamo un po come se ci stesse lasciando nostro marito o si stessero separando i nostri genitori !

Ma dopo 11 anni

nel 2011 a Milano c'è stato il loro ritorno per l'album progress al quale io ho partecipato in prima linea, arrivando a San Siro alle 3 del pomeriggio con l'inizio del concerto alle 9, con il caldo che mi aveva rincitrullito, la sete che mi stava estenuando, la pipì che non sapevo come trattenerla ma ...... quando sono arrivati loro sul palco ogni disagio è andato via, lasciando spazio dentro di me solo al sogno della ragazzina che ero 15 anni fa che sognava prima o poi girando per strada di incontrarli ... Devo dire che è stato un bellissimo concerto, realmente scenico, ed organizzato divinamente, ma il re del palco scenico indiscusso era LUI ... chi si muoveva, cantava e recitava da vera star internazionale era lui ... ROBBIE !!!!

E MERCOLEDI' 31 LUGLIO 2013 .....
TAKE THE CROWN !!!!!!!

San Siro .... Robbie .... ARRIVOOOOOOOO :-P 
e voi andrete ?





Robbie Williams - Take the Crown - San Siro 2013 . . . Il concerto !!!!

$
0
0
image from Robbie williams fansite https://www.facebook.com/RobbieWilliamsFansite
Non vedevo l'ora di scrivere di questo evento ...
Dell'evento di colui il quale ha chiamato il suo Album "Take the crown" per ribadire e confermare che è lui il Re del Pop... 
Sono partita dal cancello di casa mia piena di aspettative per questo concerto, e vi devo dire che Robbie le ha altamente superate tutte !
L'artista che ha aperto il concerto é stato Olly Murs, artista britannico nato a X factor nel 2009 con il quale Robbie ha duettato la sua canzone Angel sul palcoscenico di quel famosissimo talent show, e devo dire che Olly è stato davvero molto carino e simpatico, ma quando alle ore 21, sopra le quinte della scenografia ritraente la gigantografia del volto di Robbie sono apparse fiamme scoppiettanti e si sono accese le luci colorate del palco, la folla me compresa è andata in totale delirio, e dopo pochissimo Robbie ha fatto la sua  trionfale entrata calandosi dall'alto sorretto da  funi  d'acciaio ....

E qui comincia lo show !
Quasi 60.000 erano le persone li per lui, per celebrare questa unica tappa italiana attesa da ben 7 anni e Robbie che lo sapeva, ha ripagato questa lunghissima attesa egregiamente, facendoci partecipare non semplicemente al suo concerto, bensì ad un vero entertainment show !
Gli anni passano ma lui è come il vino, migliora, e le sue performance col passare degli anni diventano sempre più magiche .... Il suo abbigliamento eccentrico, la scenografia dorata e forse un po kitsch che però cambiava forme e colori ad ogni canzone, il modo in cui si destreggiava sul palco da vero intrattenitore facendoci domande e facendoci cantare con lui, il suo fare continuamente battute ed allusione sensuali, ma anche per molto altro che è difficile da spiegare a parole.

Tutte le donne che erano presenti avrebbero voluto essere Chiara.
Come chi è Chiara ???!!!! E' una di noi ... una ragazza che è andata proprio come me a vedere il concerto ... una ragazza di 23 bionda e con gli occhi azzurri .... Eh beh ... Si avrei dannatamente vuluto essere lei quella sera, perchè a sua insaputa, le telecamere l'hanno puntata, le luci si sono accese su di lei e .... dei body guard la sono andati a prendere e l'hanno portata sul palco da Robbie, e lui le ha cantato tet a tet la canzone Stong ... Inutile dire che lei era lacrimante e agitatissima e che poi il tutto si è trasformato in pura euforia ... ma cavolo, perchè non ho potuto essere io Chiara ???? No dico davvero, mi sarei anche tinta i capelli di biondiccio (anche se sarei sembrata una peripatetica), sarei andata in palestra ed avrei perso 10 kg, e poi boh .... avrei fatto anche maratona di New york rischiando l'infarto .... ma boh ... E' capitato a Chiara .... ( che gran cula eh ?! )


Le sue sexy allusioni
Poi Robbie mi ha fatta anche morire dal ridere per il modo in cui ha approcciato la sua canzone "Be A Boy" del suo ultimo album, perchè ha cominciato così :
" Now I wanna say you in Italian, I Love you !!!! ok : Io grande Pene !!!!! Si Si io grande Pene !!!!! hahahahahahahhahahaha I don't think so :-) ! 
E con "I don't think so ha dato il via al ritornello della sua canzone !!!!

Poi ha detto anche,
"Do you want me like Beyonce ???"
Chi ha capito che diceva "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" 
Chi non ha capito diceva "Nooooooooooo"
E lui ha optato per il si, facendo show con le movenze del bacino del video di Beyonce "Single Lady" ....

In conclusione
Robbie Williams è un grande, e nonostante abbia messo su qualche chiletto, sul palco canta e balla come avesse ancora 20 anni !!!!!

ore 17.30 stadio ancora praticamente vuoto

ore 19.30 stà cominciando a riempirsi 

Aggiungi didascalia



Il mio outfit per il concerto
Ve lo mostrerò dettagliatamente nel prossimo post, ma come potrete vedere ho indossato una comodissima ( ed aggiungerei fighissima) tuta senza maniche, uno spolverino a maniche corte per camuffare il mio lato B, una collanona di monete, un paio di sneakers e gli aviators specchiati !!!!



NEW HAIRCUT . . . come il diavolo e l'acqua santa !

$
0
0

heheheheheh è da un po che non pubblicavo, ma ta ta ta tannnnnnnn !!!!!!!!! Eccomi rispuntare oggi con look very strong ed un taglio sfacciatamente cool, uno di quei tagli che ho sempre ammirato ma che mai avrei creduto di trovare il coraggio per fare, ed invece eccomi qui, fasciata in righe orizzontali iper colorate, un paio di leggins talmente viola che manco papa Francesco secondo me metterà nel periodo quaresimale vista la sua natura anticonformista, e con i capelli rasati da un lato ed un ciuffone dall'altro molto in Rihanna style :-)
Infatti erano davvero parecchi anni che volevo sperimentare un taglio di capelli cortissimo, ma non ho mai avuto gli attributi per lanciarmi, ma dall'altra parte, mi è sempre piaciuta la femminilità e delicatezza del ciuffo scalato laterale, allora, sono andata dal mio parrucchiere di fiducia, ( lo adoro, è per me il migliore e per di più è gay, estremo punto di forza per la sua sensibilità assoluta con le richieste delle sue clienti ) e gli ho detto " Tagliameli rasati da un lato e lunghi dall'altro, raccordati alla perfezione tra la parte lunga e quella corta perché non voglio lo stacco da moicano mal riuscito .... Robby mi fido di te, ora chiudo gli occhi e li riapro quando li hai finiti, così non posso pentirmi o fermarti ok ????? Mi fido di te per cui ..... avvertimi quando hai finito :-D "
Beh .... il risultato giudicatelo voi .... io adoro questo taglio e lo trovo anche se molto particolare e cortissimo da un lato, davvero molto ma molto bello :-P

















Cucu settete !

$
0
0
Maglia : STRAVAGANZE - Occhiali : SWAROVSKI - Sandali : YSL

Ma saaaaaaaaaalve !!!!
Chi non muore si rivede eh !!!! :-) Ebbene si, vorrei esordire dicendovi che in questo mese e poco più in cui non ho aggiornato il blog con i soliti miei outfit è stato perchè mi sono rilassata, perchè ho viaggiato molto e magari non avevo la connessione ad internet, oppure ero in un hotel magnifico servita e riverita e "Garson" mi portava il Maxibon ogni qual volta sospirassi, ma ahimè, non è stato così .....
Nel senso che per una decina di giorni è vero che sono andata in vacanza, ma quest'anno non me la sono goduta per niente, perché ho dovuto lavorare moltissimo per delle consegne che avrei avuto al mio rientro, ed anche perché avevo molte pratiche burocratiche da organizzare sempre per il mio rientro.
Ad ogni modo non voglio lamentarmi, ma solo dire che ho avuto e sto avendo tutt'ora davvero un infinità di cose da fare dovute ad importanti decisioni prese le quali mi hanno portato momentaneamente ad allontanarmi dalla maggior parte dei miei svaghi in favore dei doveri, ma detto ciò, non preoccupatevi perchè stò bene e non appena possibile tornerò con un sacco di nuove idee ad aggiornare questo mio adorato blog, ma adesso, ancora per il mese di settembre non credo proprio di riuscire a farcela in maniera costante !

Sapete cosa vi dico ???? Voglio anche cambiare nome al mio blog !!!! Si si, avete capito bene !!!! Non è ancora " anno nuovo" ma per me a partire da oggi è proprio come se lo fosse per cui ..... " Anno nuovo vita nuova" ed io aggiungerei anche " Blog nuovo! "
Cosa ne dite ???? :-D
A prestissimo !!!!!!






ZALANDO ed il fashion oroscopo !

$
0
0



Oroscopo della moda ???
Fashion oroscopo ????
Cristina ma dopo un po di latitanza dal blogging, sei tornata completamente fuori di testa ???
Ebbene no, non sono impazzita, è solo che oggi è partito un nuovissimo progetto firmato ZALANDO, e per chi di voi non lo conoscesse ancora, ve lo presento io .... il suo nome è : L'oroscopo della moda !!!
Zalando oltre che rimanere impresso per la vastissima scelta di capi e calzature, la qualità e velocità del servizio che offre, nonchè per il suo ormai famosissimo urletto Zalandiano che ci fa sempre sorridere negli gag/spot pubblicitari, da oggi rimarrà impresso anche per il suo fashion oroscopo !
L'oroscopo della moda 2014 di Zalando, sono certa diventerà fonte d'ispirazione per tutte noi fashion addicted, in quanto ogni mese ci verranno proposti, in collaborazione con un glamour team di astrologhe, una vastissima selezione di capi ed outfit da indossare in base al nostro segno zodiacale che si sà è quello che determina il nostro temperamento e le nostre peculiarità.
Per cui donzelle, ricordatevi che se Saturno ci si mette contro, dalla nostra parte avremo ZALANDO !!!


SCEGLIERE IL PROPRIO SEGNO


IO HO SCELTO IL MIO : PESCI


IL MIO MOOD DI GENNAIO 2014

GEOMETRICO
Niente fronzoli o forme indefinite, questo mese hai ben in mente i tuoi obiettivi e sei sicura già dalle prime luci del mattino su quale sarà l’outfit della serata: abiti dalle linee ben definite che ti porteranno esattamente là dove vuoi arrivare, dritta all’obiettivo! Intransigente è come ti senti in questo momento e rigoroso è lo stile che mostrerai nei prossimi giorni: fantasie che riprendono forme definite e precise quasi da poterle misurare a righello o compasso, quadrati, rombi, cerchi e triangoli a colori primari mai sfumati ma netti delineeranno il tuo mood di questo mese. Nessun inquinamento, solo scelte pure come bianco, nero, rosso, giallo e blu. Un quadro? No, la tua razionalità tradotta in moda!




website : ZALANDO
site page : L'OROSCOPO DELLA MODA

OUTFIT Autunno 2013 : Animalier Touch

$
0
0

Come disse il mio adorato Liga in una delle sue canzoni più belle per me "  ... la vita è sempre forte molto più che facile, quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà ... ".
E' proprio per un periodo più complicato che mi sono allontanata dal blog, per una serie di decisioni forti che ho dovuto prendere per sentire la mia vita maggiormente mia, e ciò inevitabilmente mi ha portato a spendere maggiori energie per cose differenti rispetto ad una mia passione come quella del blogging, ma come tutti sapete, la passione nel fare ciò che ci rende felici è il motore della vita, per cui oggi sono tornata a fare uno dei miei amati outfit post per condividere con voi la mia passione per la moda, gli accessori ed il fantastico mondo che gli ruota intorno.
Oggi infatti voglio mostrarvi un look creato sulla semplicità cromatica dei capi, ma con una forte connotazione geometrica data dal cappottino senza bottoni di Bonprix e dall' assimmetria completa del maglioncino di Pinko, dando un accento di eccentrismo con il meraviglioso cappellino di Denny Rose che mi ha regalato il mese scorso mia mamma.
Inoltre voglio ringraziarvi una per una per continuare a seguirmi, perchè le visite al mio blog sono sempre numerosissime seppur ultimamente ho pubblicato davvero poco, per il vostro interesse che vi ha portato a scrivermi in privato anche su facebook, e perché in rete si possono instaurare dei rapporti personali non effimeri come invece si è portati a credere.
Ora vi lascio alle foto e vi prometto che non sparirò più anche se non pubblicherò ogni giorno ;-P

Cappellino DENNY ROSE - Cappotto BONPRIX - Maglioncino PINKO - Borsa LIU JO - Stivaletti SWEET YEARS







Un pò di Black & White non guasta mai :-D






ZALANDO - Opinioni di acquisto

$
0
0
Shoes: EVEN & ODD - Bag: RIVER ISLAND - Dress: YAMAMAY - Skirt: H&M - Collant: OMERO
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!! Stamattina è venuto il corriere e come da copione l'ho accolto con l'urletto ormai tanto famoso, ma poi, solo mentre lo stavo facendo ho pensato " Poverino ... chissà se sono solo io completamente svitata, oppure lui è ormai abituato e rassegnato a questo rito " :-)
Devo dire che ZALANDO mi ha letteralmente conquistata sia per la vastissima gamma di capi ed accessori tra i quali poter scegliere dandoci la possibilità di conoscere anche moltissimi brand internazionali che qui in Italia ci sono per lo più ignoti, ma anche per la serietà e rapidità nella consegna.
Nonostante siamo nell'era 2.0 ancora in molti sono restii a fare acquisti online per la paura di rimanere fregati pagando anticipatamente per poi non vedersi recapitare a casa la merce ordinata, oppure per il timore di inserire gli estremi della propria carta di credito in un sito web, ma Zalando anticipando questi nostri timori ha pensato proprio a tutto ed a tutti !

Ecco i 3 semplici passaggi :


  • Innanzitutto bisogna registrarsi al sito, mettendo il nome, cognome ed indirizzo di spedizione
  • Navigare sul sito ed inserire nel "carrello virtuale" gli articoli che desideriamo acquistare
  • Passare nella cassa virtuale e confermare l'ordine

E per il pagamento ? 

Niente paura, per pagare la merce acquistata potete scegliere di pagare con carta di credito oppure  in contanti o bancomat alla consegna !!!

Dopo quanto arriva il pacco ?

Potrete monitorare online e sin da subito dove si trova il vostro pacco tramite il codice di tracciabilità che vi verrà spedito via mail da Zalando stesso non appena confermerete il vostro ordine, e normalmente arriva tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Ed anzi a dirla tutta, io hoi fatto l'ordine domenica ed il mercoledì mattina già avevo ricevuto il mio ordine.

Come mi sono trovata io ?

Alla grande !!!!














Smalti primavera estate 2014 - Fabulous Faby nail lacquer

$
0
0
FABY Line

Ogni stagione ha i suoi trend ed i suoi colori, ormai da tanto aspettavamo di lasciare il grigiume invernale per catapultarci in un tripudio di nuance vivaci e decise tipiche della primavera/estate.
Una grandissima rivelazione di quest'anno in merito agli smalti e che peraltro vanta una vastissima gamma di colori è proprio la FABY Line.
Per questa stagione estiva nasce la linea FABULOUS firmata da Faby, dedicata a tutte noi, donne e ragazze che viviamo in un'epoca generazionale in cui ci manca sempre il tempo ... dedicata a donne che come me hanno ricordi in vinile ma ambizioni in HD.
FABULOUS è pensata per noi che non possiamo pensare di far asciugare mezzore intere le tavolozze cromatiche che ci siamo appena dipinte sulle unghie ma che al contempo amiamo raccontare la nostra personalità in multicolor.
Faby Line ha un'esperienza trentennale nel settore, è un'azienda che fonde tradizione ed innovazione per garantire alla sua clientela prodotti eccellenti ed altamente performanti, una gamma di cromatica che arriva a sfiorare quasi i 200 colori, e cosa fondamentale che dovrebbe interessare ognuna di noi, gli smalti Faby sono "BIG 5 FREE" ossia senza l'utilizzo di DBP ( Dibutyl Phthalate ) Toulene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora, e NON è testato su animali.

ESPERIENZA PERSONALE

Ragazze io ho trovato gli smalti della FABY in assoluto i migliori che abbia mai provato (Chanel, Dior e YSL compresi ) !
Le setole dei pennelli sono qualitativamente altissime, consentono di ottenere un risultato perfetto già nella prima stesura dello smalto, ed a seconda stesura garantiscono una coprenza massima ed omogenea.
Il tempo di asciugatura della prima e seconda mano si aggira sui 10 minuti complessivi dopodichè potrete fare qualsiasi cosa dal lavare piatti allo scartavetrare mobili che vi assicuro non si sbeccherà.
Inoltre ha una lucentezza pazzesca ed una duratura massima anche con solo 2 passate e senza applicare il top coat.
Il prezzo ? 13 euro cad.

Se volete vedere le collezioni oppure acquistarli online cliccate QUI








Extension clip di capelli veri con ombre hair color rosso by Capelli XL

$
0
0

Extension clip : CAPELLI XL - Vestito : WAL G. - Smalto : FABY LINE


Cosa c'è di più divertente al mondo se non mettersi di continuo in discussione sperimentando sempre cose nuove ? Io ad esempio non sono mai riuscita a farmi crescere i capelli lunghi così come in queste fotografie e questo perché non ho mai avuto la costanza di attendere tutti gli anni necessari affinchè potessero raggiungere la lunghezza degna di " fare le scarpe a raperonzolo" e perché non riesco a non cedere alla tentazione di continuare a cambiare look, ma devo anche ammettere che non ho mai neanche ceduto alla ricorrente idea di farmi le extension fisse per paura di rovinare i miei capelli, quindi dopo essermi informata minuziosamente su ogni tecnica possibile, la mia attenzione si è focalizzata sulle extension di capelli veri con clip .
Dopo tante ricerche su varie aziende che le trattassero, ho scelto di affidarmi all'aziendaCAPELLI XL che non ha disatteso per nulla le mie aspettative in merito alla qualità dei capelli !
Vi garantisco che quando le ho ricevute a casa e le ho toccate con mano, ogni timore che potessero sembrare capelli finti o con una lucentezza differente dalla mia  sono scomparsi ... i capelli sono naturalissimi, sono di qualità superiore Remy e sono veri al 100% e ciò mi consente di lavarle con disinvoltura, fargli la messa in piega con la piastra, ma posso anche decolorarli e colorarli ... insomma, posso trattarli esattamente come tratto i miei capelli, con la comodità di potermele mettere e togliere a mio piacimento !
Se anche voi volete provarle, o siete tentate di avere i capelli lunghi senza l'impegno che il capello lungo richiede, vi consiglio queste di  Capelli XL perchè sono davvero meravigliose !
Una cosa fondamentale è fare attenzione al numero di ciocche che prendete, perchè sia che abbiate i capelli corti sia che li abbiate già lunghetti, ciò che rende bella una capigliatura è l'infoltimento della chioma stessa, per cui non abbiate paura di esagerare, l'altro consiglio è quello di scegliere la lunghezza dei capelli con attenzione calibrandola alla vostra altezza, perchè ad esempio il mio kit l'ho ordinato di 60 cm di lunghezza, ma per me che sono alta un metro e 60 ( alias un metro ed un citofono ) forse sono un po troppo lunghe e quindi credo proprio che le accorcerò di una decina di centimetri.
Il set che mi vedete indossare è costituito da : 4 fasce con 2 clip, 2 fasce con 3 clip ed 1 fascia con 4 clip .
Se avete qualsiasi domanda ... scrivetemi pure :-D













ADDVERT : il primo social commerce italiano

$
0
0

E' nato il primo Social Commerce Italiano ed il suo nome è già una promessa, anzi, un avvertimento che al suo interno troveremo cose fighissime. Si chiama ADDVERT !!!!
Ogni fashionista che si rispetti trascorre molto tempo a far ricerca spasmodica dell’ultimo trend, della borsa dei sogni, dell’abito perfetto per una determinata occasione, o dell’accessorio più cool. Tutto ciò davanti al pc, magari sbirciando gusti, acquisti, e wishlist di amiche e colleghe.
E se ci fosse un luogo virtuale, un e-commerce dove poter seguire persone con i nostri stessi gusti? Dove poter commentare acquisti e proposte e, perché no, postare e condividere foto con i nostri new in?
Da oggi le social fashion victim sono accontentate: nasce Addvert, la prima piattaforma di affiliazione per i migliori e-commerce, brand e designer con connotazione social.
Addvert è un social commerce in cui siamo noi utenti a promuovere i prodotti, condividendoli sul nostro profilo, avendo la possibilità di diventare noi stessi dei trend setter.
Ma questo non è tutto: se fai shopping, hai una percentuale di cashback, mentre se un tuo follower di Addvert decide di acquistare un abito o un paio di scarpe che hai condiviso sulla tua bacheca, ci si può anche guadagnare una percentuale sulla vendita (che vedi indicata in rosso di fianco ad ogni oggetto che condividi). Un premio per aver fatto da personal shopper virtuale con una semplice condivisione.
Beh il tutto non è davvero strepitoso ???
Io mi sono appena iscritta ed ho creato il mio profilo che troverete QUI !!!
Vi aspetto tra i miei follower di Addvert allora :-)




Outfit primavera / estate 2014 : un trench ADELE 1961

$
0
0
Trench : ADELE 1961 - Vestito : YAMAMAY - Collana : MY CREATION - Borsa : PINKO : Extension : CAPELLI XL

Un look che mi rispecchia al 1000 % !!! Prendete uno dei must have di stagione come ad esempio la stampa atzeca in bianco e nero e sovrapponeteci un trench colorful color corallo, inforcate un bel paio di occhiali da sole a specchio ed un paio di biker boots con la borsa in pendant ... cosa ne esce fuori ? Un look "urban glamour" ed allo stesso tempo comodissimo !!!!!!!
Era già da qualche tempo che adocchiavo questo trench di ADELE 1961 proprio perchè l'ho trovato sin da subito davvero versatile, adatto sia a look formali che informali, mi aveva inotre colpito la lavorazione del cotone come se fosse di lino, ma ciò che mi aveva principalmente catturato il cuore è stato il suo colore acceso contrapposto al taglio assolutamente rigoroso.
Il vestitino di Yamamay invece è un tubino non strutturato dal taglio classico e caratterizzato sul frontale da una meravigliosa stampa atzeca, mentre sul retro è di un bel total black che lasciatemelo dire, è una genialata per mascherare le forme in eccesso :-D
Sono stata indecisa fino a 3 secondi prima di uscire se rendere il look più elegante indossando un paio di tacchi ( ma andare a fare shopping con i tacchi non era una idea proprio brillante ) oppure prediligere la comodità indossando i miei adorati biker ( idea fantasmagorica ), e devo dire che uscire "conciata così" come direbbe mia mamma, mi ha fatta sentire completamente in linea con il mio modo di essere.










Viewing all 106 articles
Browse latest View live